Con la riapertura della frontiera tra Italia e Svizzera riparte da Tirano il famoso Trenino Rosso del Bernina con un’offerta davvero imperdibile. Scopri di più nel post!
Con la riapertura della frontiera tra Italia e Svizzera riparte da Tirano il famoso Trenino Rosso alla volta della scintillante St. Moritz.
Molto più di un collegamento ferroviario attraverso le Alpi tra italia e Svizzera, il Trenino del Bernina, patrimonio Unesco dal 2008, regala un’esperienza unica a grandi e bambini, che possono gustare i maestosi panorami alpini comodamente seduti a bordo dei mitici vagoni rossi.


.
Proprio in occasione della riapertura estiva vi segnaliamo un’imperdibile offerta pensata per scoprire in libertà le bellezze disseminate lungo il percorso della Ferrovia Retica.
Si tratta della carta giornaliera “Allegra”, un pass che permette libera circolazione per un’intera giornata tra Tirano e St. Moritz, offerta in abbinamento ad un pernottamento a Tirano o dintorni in b&b in camera doppia con prima colazione inclusa al prezzo di 80 € a persona. Per chi avesse due notti a disposizione, il prezzo per 2 pernottamenti in camera doppia con colazione è di soli 125 € a persona.

Post scritto da Stefania Stoppani. Guida turistica, travel designer, sommelier, ma soprattutto viaggiatrice e trekker appassionata. Co-founder di In Valtellina srl e di Visit Valtellina de La Retica srl, mi occupo professionalmente di turismo, destination marketing ed eventi tra Italia e Svizzera. Scrivo di Valtellina dalle finestre del mio B&B nel centro storico di Tirano “Le Stanze del Trenino Rosso“.