I nostri Servizi

In Valtellina è specializzata in servizi di incoming turistico. Attraverso il proprio tour operator Visit Valtellina, organizza tour e soggiorni per gruppi e viaggiatori individuali nelle più belle località delle Alpi, dalla Valtellina all’Engadina Svizzera, con servizio di guida turistica  o accompagnatori abilitati.

Con passione, professionalità e competenza In Valtellina organizzerà l’escursione e la vacanza ad hoc per il vostro gruppo o cral, per la vostra famiglia o per i vostri amici, guidandovi, ad esempio, a bordo del Trenino Rosso del Bernina, lungo splendidi sentieri in mountain bike, alla scoperta di terme che risalgono ai Romani e in storiche case vinicole per intense degustazioni di nebbiolo.

Scoprite tutte le offerte per vacanze attive invernali ed estive nelle più belle destinazioni della Valtellina e della vicina Svizzera alloggiando in strutture alberghiere o b&b di qualità, le offerte family-friendly, gli itinerari del gusto per food&wine lovers, le vacanze facili in bicicletta lungo il Sentiero Valtellina, le proposte benessere, i nostri tour con accompagnatore e molto altro ancora.

Corsi di Formazione per operatori

In Valtellina promuove corsi di formazione per operatori nei settori del web marketing e dell’accoglienza turistica gestiti da professionisti.

Volete promuovere il vostro b&b, creare un nuovo sito web, aprire una pagina Facebook, oppure aumentare la vostra clientela?

Contattateci, abbiamo la soluzione giusta per voi.

Organizzazione Eventi, meeting e convegni

Da anni In Valtellina organizza con passione eventi turistici, enogastronomici e sportivi.

Tra i progetti più recenti citiamo la collaborazione con il Movimento Turismo del Vino per l’organizzazione di Cantine Aperte e con l’Azienda di Promozione Turistica di Livigno per l’organizzazione di Expo Livigno.

In Valtellina organizza su richiesta presentazioni stampa, serate aziendali, meeting e convegni nelle più belle località della Valtellina e della vicina Svizzera.

Contattaci per maggiori Info

12 + 12 =