Seleziona una pagina

Conto alla rovescia per la tradizionale slittata al chiar di luna che abbina il magico viaggio a bordo del Trenino del Bernina nei paesaggi innevati delle Alpi svizere con l’emozionante discesa in slittino. Imperdibile!

Immagina di partire dalla stazione di Tirano a bordo del  Trenino del Bernina immerso nelle magiche luci del tramonto e di risalire il Passo del Bernina nel fantastico paesaggio delle Alpi svizzere imbiancate.

Immagina ora di scendere in un magico paesino svizzero con case tradizionali engadinesi decorate a sgraffito e di lanciarti con lo slittino per due imperdibili slittate lungo la pista di slittino illuminata più lunga d’Europa, nel cuore della magica valle dell’Albula a nord di St. Moritz.

Ti aspettano 6 km di puro divertimento e un’avventura doppia : infatti è compresa anche la risalita col treno da Bergün fino a Preda per una seconda discesa.

Il tuo rientro in treno a Tirano è previsto per l’1.50 di notte.



Acquista subito il tuo biglietto qui 👉 info@visit-valtellina.com, oppure telefonando al numero 0342-705619 da lunedì a venerdì, dalle 8.00 alle 13.00.

Cosa aspetti? I posti sono limitati.

Call Now Button