Seleziona una pagina

Quest’anno trascorri San Valentino sulle montagne della Valtellina. Soggiornerai in un romantico b&b nel cuore del centro storico di Tirano, con travi di legno a vista e una ricca colazione per iniziare al meglio il giorno più romantico dell’anno.

San Valentino è alle porte. Quest’anno trascorri il giorno più romantico dell’anno sulle montagne della Lombardia, che da oggi é tornata zona gialla.

Soggiornerai in Valtellina in un romantico b&b nel cuore del centro storico di Tirano, con travi di legno a vista e una ricca colazione per iniziare al meglio il giorno più romantico dell’anno.

E se per qualche giorno ancora non potrai indossare gli sci da discesa o prendere il Trenino Rosso, Stefania, la nostra guida di casa, saprà consigliarti moltissime esperienze uniche per trascorrere un romantico weekend in Valtellina.

Se ami camminare in montagna, se ti piace lo sci da fondo o semplicemente passeggiare con le ciaspole, se ami la neve e la magica atmosfera delle Alpi d’inverno, se ti piace mangiare bene e bere ancora meglio, qui sei nel luogo giusto.

Cosa aspetti? Prenota subito e preparati a tracorrere San Valentino 2021 in Valtellina.

Pianifica il tuo viaggio

Il pacchetto “San Valentino sulle montagne della Valtellina” comprende:

  • 2 notti in b&b nel centro storico di Tirano con colazione inclusa;
  • omaggio di benvenuto
Il costo del pacchetto di San Valentino 2021 in valtellina è di soli 150 euro per 2 notti e 2 persone. Si prenota qui: www.visit-valtellina.com
Call Now Button