Seleziona una pagina

Ciclisti, siete pronti? Questo weekend torna l’iniziativa “Enjoy Stelvio Valtellina”

Fine settimana da non perdere in Valtellina per gli amanti delle due ruote. Torna l’iniziativa “Enjoy Stelvio Valtellina”. Ecco qui sotto gli orari e le chiusure al traffico in programma:
– sabato 23 luglio: SALITA AI LAGHI DI CANCANO (strada chiusa dalle 8.30 alle 12.30 da Fiordalpe, in Valdidentro)
sabato 23 luglio: SALITA A BORMIO 2000 (strada chiusa dalle 8.30 alle 12.30 da Eira, in Valdisotto)
domenica 24 luglio: PASSO GAVIA (strada chiusa dalle 8.30 alle 12.30 da Santa Caterina Valfurva e da S. Apollonia (BS)
domenica 24 luglio: PASSO DEL MORTIROLO (strada chiusa dalle 14.00 alle 16.30 da Mazzo di Valtellina)

Prenota qui la tua prossima fuga in Valtellina

 

 

Raggiungibile comodamente anche in treno in 2 ore da Milano, la Valtellina é meta ideale per un weekend in bici con la famiglia e gli amici. 

Per prenotare il tuo prossimo soggiorno in Valtellina contattaci al numero di telefono: 0342-705619, oppure inviaci un’e-mail info@visit-valtellina.com

siti web www.visit-valtellina.comwww.in-valtellina.it  www.treninodelbernina.com

Organizzazione tecnica: Visit Valtellina TO
Call Now Button