Seleziona una pagina

Trascorri la Festa della Donna tra le montagne innevate della Valtellina. Soggiornerai in un tradizionale B&B nel cuore del centro storico di Tirano, con travi di legno a vista e una ricca colazione con prodotti locali.

Quest’anno anche la Festa della Donna sarà diversa. Più intima, all’insegna del turismo slow: camminate, esperienze all’aperto nella natura.

In Valtellina è facile ricaricare le batterie lontano dal rumore e dallo stress di tutti i giorni tra le nostre montagne, quest’anno insolitamente innevate.

Per la Festa della Donna 2021 abbiamo messo a punto un’offerta speciale dedicata a tutte le donne che vorranno prendersi una pausa dalla vita di tutti i giorni, da sole o in compagnia.

E se per qualche giorno ancora non potrai indossare gli sci da discesa o prendere il Trenino Rosso, Stefania, la nostra guida di casa, saprà consigliarti moltissime esperienze uniche per trascorrere un indimenticabile mini-vacanza in Valtellina.

Se ami camminare in montagna, se ti piace lo sci da fondo o semplicemente passeggiare con le ciaspole, se ami la neve e la magica atmosfera delle Alpi d’inverno, se ti piace mangiare bene e bere ancora meglio, qui sei nel luogo giusto.

Cosa aspetti? Prenota subito e preparati a tracorrere la Festa della Donna 2021 in Valtellina.

Pianifica il tuo viaggio

Il pacchetto Festa della Donna 2021 in Valtellina comprende:

  • 2 notti in b&b nel centro storico di Tirano con ricca colazione inclusa;
  • omaggio di benvenuto

Il costo del pacchetto è di soli 150 euro a persona per 2 notti.
Si prenota per e-mail qui: oppure chiamando direttamente l’host al numero 339-8573280 (Claudio).

Call Now Button