A luglio ed agosto in programma visite guidate gratuite il sabato mattina per scoprire questo piccolo gioiello medievale nel cuore di Grosio
Nel cuore di Grosio, a due passi da Villa Visconti Venosta, c’è un vero scrigno di storia e arte: è la quattrocentesca chiesa di San Giorgio.
Passato il portale ci si immerge nella sua atmosfera unica e si è circondati da innumerevoli opere d’arte: suggestivi affreschi, preziose sculture lignee, ricchi stucchi che vanno dal XV al XVII secolo.
A luglio ed agosto non perderti gli appuntamenti estivi per scoprire le sue bellezze!
Accompagnati da una guida turistica potrai ammirare la sua arte ricca di fascino e conoscere la sua antichissima storia. Le visite guidate gratuite sono in programma ogni sabato mattina alle 10.30, con prenotazione obbligatoria, tramite telefono o e-mail.
Info e contatti:
info@villaviscontivenosta.it
Tel: (+39) 340 4791898
www.villaviscontivenosta.it
PIANIFICA LA TUA ESPERIENZA IN VALTELLINA
Invia un’e-mail a Visit Valtellina qui, oppure chiama direttamente il numero 0342-705619 da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00, il martedì e giovedì anche dalle 14.00 alle 17.00.

Post scritto da Stefania Stoppani. Guida turistica, travel designer, sommelier, ma soprattutto viaggiatrice e trekker appassionata. Co-founder di In Valtellina srl e di Visit Valtellina de La Retica srl, mi occupo professionalmente di turismo, destination marketing ed eventi tra Italia e Svizzera. Scrivo di Valtellina dalle finestre del mio B&B nel centro storico di Tirano “Le Stanze del Trenino Rosso“.